Sei tutte le Notti il bacio umido di bocca tombale, il Corpo convulso di sensi negati e solitarie lune bianche d'umor di copula del viril rimpianto che senza ferma bagna in vischioso amor perduto.
E' bella, non lo dico per dire. Questo è un grido di rabbia che raschia gutturale sulla gola ...lì dove sprizza bianco ricordo - sperma dall'accoppiamento dell'immaginario con quanto è stato vissuto. Quando l'amore vuole... esso chiama! Quando l'amore ha potere su di noi... offre una sensualità che non sempre riconosciamo come nostra... eppure è lì a sorprendere... a sorprenderci per la sua dolce crudeltà. Dare per nulla ottenere. Donarsi anche così per un ideale... un sogno eppure così vero da sentire il bacio. Bella... e triste! Lù
2 commenti:
E' bella, non lo dico per dire. Questo è un grido di rabbia che raschia gutturale sulla gola ...lì dove sprizza bianco ricordo - sperma dall'accoppiamento dell'immaginario con quanto è stato vissuto.
Quando l'amore vuole... esso chiama!
Quando l'amore ha potere su di noi... offre una sensualità che non sempre riconosciamo come nostra... eppure è lì a sorprendere... a sorprenderci per la sua dolce crudeltà. Dare per nulla ottenere. Donarsi anche così per un ideale... un sogno eppure così vero da sentire il bacio.
Bella... e triste!
Lù
pubblicata su Nuovapoesia
http://nuovapoesia.forumup.it/viewtopic.php?t=6472&mforum=nuovapoesia
danielaesse
Posta un commento