giovedì 2 luglio 2009

Male Oscuro


Scivolo sui muri la notte,
fluida, danzante seguo
il suo corpo vestito
del nero più cupo
della più cupa
delle ombre.
Vado dove lei mi porta
quando seguo il suo passo
oppure premurosa la precedo
mentre lei, par camminando,
mi calpesti.
Le sto sempre accanto,
curva nelle spalle
sussulta di un sospiro stanco.
Certe sere china il capo
e io con lei, sembra preghi
in un silenzio tragico,
conosco le sue lacrime
e tutti i suoi sorrisi.


Micol


Dedicata ad Anna Z.



2 commenti:

anonimo ha detto...

Grazie carissima, il tuo animo delicatissimo coglie e sostiene come pochi sanno donare.


Lascio il mio spazio ma qui tornerò sempre sintanto che avrai voglia di esprimerti, qui si respira aria buona, aria vera.


Un bacio

AnnaZ

MicolForever ha detto...

Anna! non trovare più la tua home mi ha fatto sentire una stretta al cuore.

E' stato come se sicura di andare in un luogo quel luogo fosse stato raso al suolo.

E' questo quello che hai fatto.

Ho capito che DOVEVI FARLO!

Prenditi il tuo tempo e respira a lungo.

Vieni qui e fammi sentire la tua presenza, come e quando vuoi, io ci sono e ci sarò.

Un abbraccio stretto.

p.s. attendo una tua mail.

bacio