domenica 17 maggio 2009

IL FU MILLESTORIE.IT

Vorrei poter scrivere due parole sul ben servito che ci è stato riservato dal proprietario/gestore ESIMIO SIG. SERGIO ZANOLETTI sia a me di cui ero investita della carica di Amministratrice del Sito e di buona parte della redazione eccetto due che a quanto dire dal suddetto sono evidentemente in linea con le sue vedute "culturali".
Dopo anni di impegno, ricerca, attenzione, lavoro... esattamente lavoro. Perchè dietro la gestione di un sito virtuale di letteratura (mi ostino a chiamarlo ancora così) c'è una buona dose di lavoro e di ricerca.
Dopo che fino a due giorni fa telefonicamente mi si confermava e rinnovava la fiducia per essere sempre presente (nelle sue lunghe e interminabili assenze) per la gestione e la cura ecco un bel Grazie da parte del Patron Millestorie:


Mi dispiace molto,
Sono consapevole di quanto questa mia decisione possa pesare, ma davvero non ho altra scelta.
Tu sei legata nel bene e nel male a questa gestione. Il tuo equilibrio non è bastato a imprimere a millestorie la svolta che volevo ed ora ho bisogno di un segno evidente di rottura con il passato.
Non c'è nulla di personale: ogni stagione ha bisogno dei suoi protagonisti. La prossima stagione di millestorie dovrà avere protagonisti nuovi. Non è questione di errori. Ho bisogno di un segnale forte...e questo era l'unico modo per darlo!

Per questo ho deciso che tutte le opere, commenti e interventi a mio nome o nick, verranno postati qui.
Forse ci sarà un pò di confusione ma è ciò che devo fare per allontanarmi definitivamente da un luogo che nonostante abbia avuto il mio affetto oggi appare un luogo a me completamente ostile ed estraneo
.

Micol /DS

1 commento:

MicolForever ha detto...

Non ho sofferto poi così tanto per essere stata esclusa dall'amministrazione del sito.

Essere un semplice utente rende meno condizionato e riflessivo il mio comportamento sul forum.

Quindi sento di non aver perso nulla... anzi ho guadagnato in libertà.