mercoledì 3 giugno 2009

Ossessivamente

Accendo/
Spengo/
Ossessivamente
/Luce
/Buio
nella mia mente
Apro/
Chiudo/
Lentamente
Le mie mani senza dita.
Uno.
Due.
Tre.
Consumate le ha il tempo.
… Contavano fino a cento
E poi ancora fino a mille
e su mille altre mille
il trascorrere delle ore.
Rotolano le pietre
secco rintocco dentro il letto
discorsivo d'emozioni
ed io confusa senza eco
accecata ci ho creduto.
Accendo/
Spengo/
Ossessivamente
/Luce
/Buio
nella mia mente.
Clik!

Mic



******************
Come what may
I will love you until my dying day!

 2007

1 commento:

MicolPoesia ha detto...

commenti ricevuti su millestorie.it


marisa

Posted - 07 Mar 2007 : 08:52:45

è descrizione perfetta dell'ossessione...proprio così la si sente...bacioabbraccio



Massimo Guisso

Posted - 07 Mar 2007 : 12:48:30

... e dire che dalla foto sembravi normale!!



Micol

Posted - 07 Mar 2007 : 13:26:52

quote:Originally posted by Massimo Guisso


... e dire che dalla foto sembravi normale!!


Ragasso Guisso, quella foto mi è stata scattata durante un permesso speciale accordatomi per la festa della mamma, ed ero in borghese. In genere vesto un pigiamino di cotone grezzo con tanti fiocchettini sulla schiena!

Nella mia stanza c'è un portoncino blindato con piccolo spioncino: sono pericolozizzzimaaaaa!!!


******************


becki

Posted - 07 Mar 2007 : 13:41:42


La trovo molto bella...ossessiva

quel tanto che basta per dare

respiro alle sensazioni minime

che vogliono arrivare in cima

con il fiato in gola e il cuore

che batte a mille!


pecco



Posted - 07 Mar 2007 : 17:56:54

Un'opera contro, ma tu mi avrai sempre a favore. Un bacio scacciaossessioni.


Ci sono notti che mai accadono,

eppure s’amano.

(ligeia)